Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

10° “Sposami”: DOMANI, LA CONFERENZA STAMPA, FRA 1 SETTIMANA AL VIA L’EDIZIONE DELLA FIERA DELLA SPOSA DEI RECORD

Domani, sabato 11 gennaio, alle ore 10.30, nella sala E 3  de Le Ciminiere di Catania ( Piazzale Asia),avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Sposami”, la 10° edizione del Salone del Matrimonio, più importante del Sud Italia, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.

ALLA CONFERENZA STAMPA SARANNO PRESENTI: Alla conferenza, al fianco dell’organizzatrice dell’evento, Barbara Mirabella, ci sarà: Giuseppe Romano il neo Commissario della Provincia regionale di Catania, Santa Caruso, Capo di Gabinetto della Provincia, Angela Mazzola, Assessore comunale alle Attività Produttive, Salvo Pogliese, vice presidente dell’Ars.

Quella che si svolgerà presso il centro fieristico Le Ciminiere, dal 18 al 26 gennaio, sarà un’edizione da record perché importante è il traguardo delle 10 “candeline” e perché è desiderio dell’organizzazione  confermare ancora una volta quella sorta di  “X Factor” come fiera di settore che annualmente le  viene attribuito. “X” come 10 edizioni ma anche come “talento” … la Fiera siciliana della Sposa dei migliori “talenti” ovvero dei più grandi professionisti e imprenditori del settore.

Un “Wedding Party” lungo 9 giorni, questo sarà Sposami, con tutte le  tendenze del mondo Sposa del  2014, con concorsi a premi,  spettacoli d’animazione,  sfilate, show cooking, wedding cake party, concerti nuziali, seminari sul portamento, proiezioni … e molto altro ancora perché tutte le “chicche” verranno svelate in sede di conferenza insieme al calendario di eventi collaterali.

L’unica fiera siciliana dedicata al mondo del wedding riconosciuta a livello nazionale festeggia, dunque, dieci anni di successi, dieci anni in cui migliaia di futuri sposi hanno scelto le aziende del Salone per il “giorno più importante”, dieci anni in cui 200.000 visitatori hanno scelto “Sposa” alle Ciminiere come appuntamento imperdibile per l’organizzazione del matrimonio perfetto.

Non solo una Fiera, non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. I futuri sposi potranno vedere all’opera tutti i migliori professionisti del wedding  grazie ad un fittissimo calendario di eventi collaterali.

Non mancheranno anche quest’anno i tanto attesi Concorsi ufficiali ovvero:  “Ti sposerò perché”; “Wedding Photo Gallery”; “S-coppia la coppia” ; “Wedding Cake Show e Party”; “Wedding Design Award”.Una delle novità di Sposami è la nuova versione del noto e amato concorso  “I Modelli Sposi” .

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 18 Gennaio ore 17.00. Ingresso da piazzale Asia.

E’ possibile scaricare l’invito omaggio dal sito: www.sposamiexpo.it e dalla pagina facebook: www.facebook.com/SposamiExpo.

Alla Conferenza stampa saranno inoltre presenti i Partner ufficiali della Fiera tra cui: NozzeClick, il noto portale internazionale dedicato al mondo del matrimoni  che a sua volta ha scelto le Cantine vinicole “Murgo” quale spumante per i numerosi “brindisi” di “Sposami”; il talentuoso stilista siciliano Claudio Di Mari e l’atelier d’abiti da sposa Kartika.

Catania, 10 gennaio 2014