Alessandro Grasso Fotografo: la passione e l’emozione del giorno del tuo matrimonio in uno scatto

Fin da piccolo ha respirato aria di fotografica, la maestria di una famiglia che della fotografia è innamorata; arti tramandate da padre in figlio.

Sono ormai 20 anni che si specializza nell’arte della fotografia professionale.

E’ partito all’età di 15 anni a svolgere il lavoro di fotografo, da piccolo le prime macchine fotografiche compatte a rullino e  le reflex  gli hanno permesso di sperimentare, provare, sbagliare e crescere.. quelli erano gli anni dello studio, della tecnica, dei libri, delle notti passate con l’otturatore aperto a fotografare il movimento delle stelle per cercare di cogliere quello che nessuno vedeva.

Migliaia di fotografie scattate, le prove con le pellicole in bianco e nero, difficili all’epoca molto più di adesso, dove con le macchine digitali si possono fare miracoli, centinaia di foto bianco e nero buttate, e molte altre incorniciate.

La passione è l’unica cosa che lo lega alla fotografia.

Con l’esperienza accumulata negli anni si è reso conto che solo grazie a questa passione è riuscito a realizzare lavori ad elevata qualità, con la consapevolezza di avere un percorso professionale che in pochi possono vantare e di poterlo mettere a disposizione dei clienti.

CONTATTI

Via Vittorio Emanuele III, 29

95013 Fiumefreddo di Sicilia ,(CT)

+39 095 641285 / +39 347 135 7969

info@alessandrograsso.it