Andrea Materia Fotografo: racconti di felicità attraverso scatti che scorrono in modo semplice e originale

Lo scatto tecnicamente perfetto non è tutto. Bisogna lasciare che gli eventi si presentino naturalmente ed immortalarli con originalità e semplicità.

È così che Andrea Materia fotografo, racconta storie di felicità con la sua macchina fotografica. Ogni istante viene catturato con verità ed emozione: occasioni speciali, matrimoni a battesimi, feste, ma anche semplici paesaggi e grandi eventi.

Tre le caratteristiche di ogni suo click:

ORIGINALI

Lo scatto tecnicamente perfetto non è tutto. Bisogna lasciare che gli eventi si presentino naturalmente ed immortalarli con originalità e semplicità.

COINVOLGENTI

Coinvolgere e far divertire gli sposi sono due elementi necessari per metterli a proprio agio e non stressarli più di quanto non lo siano già.

COMPETENTI

Studiare in continuazione, scoprire le nuove tendenze, utilizzare i migliori strumenti sono solo alcuni aspetti fondamentali che ci contraddistinguono

Del resto come si racconta lui stesso, “l’evoluzione della fotografia di matrimonio è piuttosto recente, avendo vissuto nel corso degli anni una forte stagnazione (almeno in Italia). Ciò ha consolidato, nella percezione comune dell’immagine del fotografo di matrimonio, l’idea di un professionista di secondaria importanza che costringe gli sposi a delle pose stereotipate e innaturali. Negli anni abbiamo capito che ci sono alcune caratteristiche che ogni fotografo dovrebbe avere per aiutare gli sposi a rendere indimenticabile il loro matrimonio. A noi piace dare SEMPRE IL MASSIMO!”.

Ad accogliere i loro clienti un’atmosfera rilassata e moderna che permetterà alle coppie di poter scegliere il servizio fotografico ideale per il loro matrimonio, che sia indimenticabile:  passione e competenza per la fotografia matrimoniale è ciò che li distingue.

 

CONTATTI

Via Etnea, 398 Gravina di Catania, CT 9503

+39 392 118 0272

andreamateriaph@gmail.com