CASTELLO CAMEMI A “SPOSAMI” 2014

UN VIAGGIO NEL PASSATO IMMERSI IN UN PRESENTE DAL FASCINO IRRESISTIBILE

L’Hotel de Charme Castello Camemi, sarà presente a “Sposami, il Salone del Matrimonio” in programma a Le Ciminiere di Catania dal 18 al 26 gennaio 2014.

“Un Resort che ha il potere di incantare chiunque vi entri”, parola delle centinaia di coppie  che hanno scelto Castello Camemi per festeggiare il proprio matrimonio.

In passato la dimora era una sontuosa residenza estiva dei Viceré (dal 1412 al 1830), oggi è un Hotel de Charme incastonato nel cuore della Sicilia orientale, in uno dei luoghi più affascinanti: le colline del Val di Noto, da anni patrimonio mondiale dell’Unesco.

Dopo un lungo e attento restauro conservativo, con il recupero dei materiali originali e degli arredi d’epoca, varcare la soglia di Castello Camemi equivale a fare un viaggio nel passato immersi in un presente dal fascino irresistibile.

La maestosa facciata, il piano nobile del castello con i suoi saloni, i verdeggianti giardini  e la corte interna al cui centro si eleva un grande albero di carrubo, costituiscono lo scenario preferito dagli sposi che scelgono l’antica dimora.

Le 14 Camere e Suite sono state singolarmente studiate non solo al fine di mantenere il fascino originario del Castello, ma anche di offrire massimo comfort e privacy ai propri ospiti.

Il culto per la buona tavola, fatto di antiche ricette sapientemente rivisitate dai nostri Chef,  e un gusto raffinato negli arredi completano l’offerta di Castello Camemi: la soluzione ideale per ricevimenti e banchetti che rimarranno indelebili nella memoria degli sposi ed in quella dei propri invitati.

 

CASTELLO CAMEMI: Contrada Camemi – Vizzini Scalo (CT).

Tel. 0933/010999 – Mob. 328/4315109

Mail: info@castellocamemi.com – Web site: www.castellocamemi.com

7 piatto DSC_1392 _DSC2637