Castello Camemi un hotel de charme incastonato nel cuore della Sicilia orientale

Castello Camemi, sorge nelle campagne tra Catania e Ragusa, dove sorgono le colline del Val di Noto, da anni patrimonio mondiale tutelato dall’Unesco.

E’ il luogo ideale per festeggiare un matrimonio indimenticabile, o qualsiasi altro evento, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza.

Realizzato in pianta quadrata e dotato di una maestosa facciata, racchiude una magnifica corte verde con al centro un secolare albero di carrubo, simbolico cuore del Castello.

All’esterno, i giardini e la piscina sono immersi in una riservata armonia di quiete e raffinata semplicità, dove il profumo della terra, i colori della natura, la fresca morbidezza del prato, creano un piccolo paradiso rigenerante.

Le 14 camere del Castello Camemi sono tutte uniche e dotate di arredi eleganti, pavimenti in pietra, bagno privato, TV, cassaforte, Wi-Fi e, in alcuni casi, anche di camino, vasca idromassaggio o soggiorno separato.

Il ristorante del Castello Camemi, oltre a servire una sontuosa colazione a buffet tutte le mattine, propone un’accattivante varietà di piatti di ispirazione siciliana e italiana, tutti realizzati con ingredienti attentamente selezionati dal nostro Chef. Il ristorante è aperto su prenotazione anche ai clienti esterni all’hotel e su richiesta prepara con cura ogni tipo di menù speciale.

CONTATTI

Contrada Camemi, Vizzini

0933 010999

info@castellocamemi.com

http://www.castellocamemi.com

https://www.instagram.com/castellocamemi/