CERTOSA DEI CAVALIERI A “SPOSAMI” 2014

La bellezza della natura, l’incanto della costa acese

Totalmente immersa in una natura incontaminata, sulle colline di Acireale, si trova il parco ricevimenti “Certosa dei Cavalieri”, presente a “Sposami!”, il 10° Salone del matrimonio della Expo di Barbara Mirabella, di scena a Le Ciminiere di Catania dal 18 al 26 gennaio 2014.  Il Parco Ricevimenti “Certosa dei Cavalieri”,  ricavato da una storica casa signorile, si sviluppa su un’ area incantevole vasta e variegata. Mentre,  immerse all’interno del parco, le sale esterne “Nymphea” e “Actea” e le sale interne “Ginevra” e “Daphne“ offrono un’ atmosfera unica. Di grande suggestione è anche la grande terrazza-giardino immersa nel verde e nei fiori;  così come la fontana, che, alimentando un piccolo stagno, crea una cascata le cui acque zampillano fra la luce del sole e l’ombra degli alberi.

La maestria e  l’estro artistico del personale altamente qualificato e specializzato, sono garanzia di sicurezza e di una buona riuscita, anche dei ricevimenti più ambiziosi.

Il parco “Certosa dei Cavalieri”, totalmente rinnovato, è ideale per cerimonie, banchetti, meeting e congressi. La verdeggiante campagna, le vicine colline, l’Etna, la costa di Acireale e l’ incantevole panorama, accompagnati dal sapore dei buoni piatti uniti alla musica di sottofondo, completano momenti da vivere e da ricordare. In più, ampi parcheggi privati e custoditi, permettono a pullman e auto di trovare agevolmente posto.

 

CERTOSA DEI CAVALIERI:  Via Taro n. 19 (Balatelle). Tel. 095/2884590 – Cell. 347/2782555

www.facebook.com/pages/Certosa-dei-Cavalieri/306744916032164

www.certosadeicavalieri.itinfo@certosadeicavalieri.it

HPIM2753 2012-05-28 CdC_1005 6