Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Coinvolgente, competente ed originale: Andrea Materia il fotografo che racconta la felicità

Uno stile delicato e discreto, raffinato e sempre spontaneo, ispirato al reportage della scuola americana.

È tutto questo Andrea Materia fotografo, che racconta storie di felicità attraverso i suoi scatti, catturando l’istante perfetto, rappresentato con verità ed emozione senza scadere mai nel banale. Momenti preziosi della vita, occasioni speciali, da matrimoni a battesimi, feste, ma anche semplici paesaggi e grandi eventi.

Tre le caratteristiche di ogni suo click:

ORIGINALI

Lo scatto tecnicamente perfetto non è tutto. Bisogna lasciare che gli eventi si presentino naturalmente ed immortalarli con originalità e semplicità.

COINVOLGENTI

Coinvolgere e far divertire gli sposi sono due elementi necessari per metterli a proprio agio e non stressarli più di quanto non lo siano già.

COMPETENTI

Studiare in continuazione, scoprire le nuove tendenze, utilizzare i migliori strumenti sono solo alcuni aspetti fondamentali che contraddistinguono lui e il suo team di professionisti.

Del resto come spiega lui stesso:“l’evoluzione della fotografia di matrimonio è piuttosto recente, avendo vissuto nel corso degli anni una forte stagnazione (almeno in Italia). Ciò ha consolidato, nella percezione comune dell’immagine del fotografo di matrimonio, l’idea di un professionista di secondaria importanza che costringe gli sposi a delle pose stereotipate e innaturali. Negli anni abbiamo capito che ci sono alcune caratteristiche che ogni fotografo dovrebbe avere per aiutare gli sposi a rendere indimenticabile il loro matrimonio. A noi piace dare SEMPRE IL MASSIMO!”.

Ad accogliere i clienti un’atmosfera rilassata e moderna che permetterà di poter scegliere il servizio fotografico ideale per il matrimonio e non solo, che sia indimenticabile:  passione e competenza per la fotografia è ciò che li distingue.

 CONTATTI

Via Etnea, 398 Gravina di Catania, CT 9503

+39 392 118 0272

andreamateriaph@gmail.com