Compagnia Curiosi Incanti porta a Sposami ‘Nuovo cinema Paradiso’ e prende sul serio il vostro divertimento

Sono giovani, artisti affermati e ogni evento curato da Curiosi Incanti è il perfetto mix tra emozione e condivisione. Hanno inventiva e, spontaneamente, prendono sul serio il vostro divertimento, per valorizzare ogni momento speciale, che diventa un ricordo senza tempo.

Un corpo di ballo composto da danzatori professionisti, mimi, giocolieri e tante attrazioni, il tutto diretto dalla professionale figura di Giovanni Santangelo Lacaena, laureato al Teatro Stabile di Torino, un vero fuori classe dell’intrattenimento, che fa della “curiosità” mista ad empatia, il volano per rendere tutti gli eventi un vero successo.

Studio, sperimentazione e tanta passione… ecco cosa anima il lavoro di tutti componenti della compagnia che, in perfetta sinergia tra loro, ad ogni occasione, costruiscono le loro esibizioni sulle esigenze di chi festeggia, in modo da coinvolgere dal primo all’ultimo invitato.

Quest’anno in fiera verrà presentata una grande novità che sta già avendo ottimi riscontri di pubblico in giro per la Sicilia e non solo: il “Bacio dietro la cornice”, per accogliere in grande stile. La prima parte e l’ultima della festa saranno collegate dal fil rouge dell’amore: i presenti verranno invitati a scambiarsi dei baci proprio dietro a una cornice e, alla fine, tutte le immagini verranno montate insieme per realizzare un filmato che, con particolari tecniche, verrà modificato come fosse una pellicola all’antica.

“Per questa edizione, il nostro stand ha uno scopo culturale – dichiara Giovanni Santangelo – il tema sarà ‘Nuovo Cinema Paradiso’. Tutti gli spazi saranno valorizzati con un video proiettore originale a carbone, più due bobbine da cinema e, per tutta la manifestazione, proietteremo i film classici, proprio per fare immergere i nostri visitatori in un’atmosfera da sogno, coccolati dalle scene più belle realizzate dai grandi registi.  Abbiamo voglia di colpire perché l’emozione dei nostri clienti è la nostra più grande felicità”.

CONTATTI:

Mascalucia – Via Roma n° 272

contatti@compagniacuriosiincanti.it

www.curiosiincanti.it

366 702 8340