E-LAB PHOTOGRAPERS A “SPOSAMI” 2015

LE CIMINIERE DI CATANIA: 17/25 GENNAIO, CATANIA

8 fotoRicerca introspettiva, dettagli amplificati, macchie di colore a raffigurare emozioni oppure l’eleganza estetica di immagini colte in ogni particolare: qual è lo stile che preferite per il servizio fotografico del vostro matrimonio? Con E Lab Photograpers non si sbaglia!  “La nostra filosofia è il rispetto per il cliente e la soddisfazione del fotografo, che vede nel servizio fotografico l’unione dei due mondi”.

Un progetto ambizioso per servizi fuori dagli schemi che mixano sapientemente ritrattistica, glamour, cinematografia, per raggiungere la perfezione estetica e anche quella narrativa.

Emanuele Carpenzano, inoltre,  aggiunge ai numerosi riconoscimenti ottenuti anche il prestigiosissimo MASTERQEP rilasciato dalla FEP il cui certificato è riservato dalla Federazione Europea Fotografi Professionisti ai migliori fotografi QEP. Ad oggi solo 58 dei migliori fotografi europei hanno ricevuto un Master per la loro qualità suprema.

L’ottenimento della qualifica passa attraverso una durissima selezione. Una giuria di 7 tra i più qualificati fotografi europei giudicano un pannello di 20 immagini presentato dal fotografo. Nulla è concesso. Dal contenuto alla presentazione tutto deve toccare l’eccellenza.

2 foto

La certificazione apre al fotografo le vie dell’Europa, offrendo la possibilità di condivisione del proprio lavoro attraverso workshop e presentazioni internazionali.

E-Lab photographers: Piazza duca di Genova 18, Catania. Via Catena 131, Adrano

Tel. 095.7699210  – info@elabphotographers.comwww.elabphotographers.com

facebook: elab photographers

 

4 foto