Electrolux: la più esclusiva “prova menù nozze” a Sposami

Inizia il conto alla rovescia per la 16esima edizione di Sposami che prenderà per la gola le coppie di futuri sposi, con le prove dei menù di nozze.

Si accenderanno le luci e i fornelli all’interno del salone più celebrato del Sud Italia, che, anche quest’anno, al centro fieristico le Ciminiere, aprirà le porte al “Wedding taste”, per fare assaggiare ai futuri marito e moglie, prelibatezza culinarie di ogni tipo.

Un banchetto di sapori preparate dai più grandi chef dell’alta ristorazione con i più ricercati catering e hotel dell’isola.

Ad accogliere la prova menù nozze, una cucina tecnologica e ultra “chic”, grazie alla prestigiosa presenza di Electrolux, leader mondiale nella ristorazione, il “The OnE”.

Il partner globale che semplifica la tua quotidianità e rende il tuo lavoro più profittevole e sostenibile, il partner fidato sia per soluzioni singole che complete.

Il tutto messo a disposizione di Sposami e degli innamorati che ogni anno attendono con ansia questo momento dedicato all’esaltazione del gusto “d’amore”.