Emozioni uniche per abiti da sposa e cerimonia dal fascino eterno: Sangiorgio 1966

“Sangiorgio abbigliamento e cerimonia uomo e donna” dal 1966, regala emozioni con lo stile unico dei suoi modelli.

Una storia di moda iniziata negli anni 60 con il maestro Sebastiano Sangiorgio e la moglie Barbara e che continua ancora oggi, attraverso una gestione “familiare”, una delle principali peculiarità dell’azienda che negli anni si è affermata come leader del settore.

Decenni di impegno e ricerca nel mondo della moda italiana dedicati ai propri clienti, coccolati e accolti da uno staff qualificato e professionale che con cortesia e gentilezza li accompagna in ogni loro scelta.

I loro punti di forza sono l’abbigliamento uomo & donna informale e da cerimonia con le più prestigiose aziende per abiti da sposo e cerimonia donna e da quest’anno anche abiti curvy con abiti dal gusto e taglio giovane anche nelle taglie oversize e conformate.

Inoltre grazie a nuovi accordi commerciali con aziende leader, all’interno dello show room spazio anche ad un nuovo reparto interamente dedicato a taillleur raffinati in tessuti particolari ed in qualsiasi misura.

Anche per le damigelle “all’americana” un’ampia scelta di colori pastello nei vari modelli con taglie dalla 36 fino alla 62.

Grande novità il reparto “Abito Bianco ” dedicato alla sposa “informale” (seconde nozze, rito civile, anniversario etc..), “l’abito non da sposa per la sposa”, abiti donna nelle misure young, per la ragazza che non è ancora un donna e vuole essere elegante “adulta”.

CONTATTI

Via dei Pini,7

Biancavilla

095 982419

333/7574123

info@sangiorgiomoda.it

www.sangiorgiomoda.it