Le mani che sfiorano il pregiato tessuto, il viso che esplode dalla gioia e il cuore che batte a mille… alla fine la fatidica frase: “Questo è il mio abito dei sogni”.
Sono i frame di un film d’amore che riprende quanto accade da Kea Atelier, ogni volta che una donna innamorata si prepara al giorno del sì.
Le lavorazioni sartoriali, tipiche dell’alta moda, spiccano sui vestiti determinando classe e bellezza ai wedding dress della stilista Carmela Motta.
Leggerezza ed eleganza, tradizione e modernità si fondono negli abiti da sposa della maison italiana.
Da sempre Kea Atelier, porta avanti l’arte del “tombolo”, un’antichissima tecnica di lavorazione di pizzi e merletti, patrimonio dell’UNESCO, che da oggi diventa un vero e proprio marchio con le “Tombolose Kea”.
Un progetto che vuole fondere insieme, esperienza, passione e l’arte di creare emozioni cucendo abiti su misura. Abiti che raccontano le storie di ogni persona, realizzati in modo artigianale ed esclusivo. Il Desiderio della stilista è dedicare alla sposa, alle damigelle e ad ogni donna, abiti unici ed indimenticabili.
Kea Atelier vi aspetta a Viagrande, in provincia di Catania, per mostrarvi le collezioni di abiti da sposa, abiti da cerimonia donna e abiti paggetti e damigelle.
CONTATTI
Tel.: 329 7764475
Via Giuseppe Garibaldi 120,
info@keatelier.it