Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Grazia D’Anna: la fotografa che rende eterne le storie degli innamorati con grande carica emotiva

A Sposami 2020, dall’11 al 19 gennaio, protagonista è Grazia D’Anna.

Un amore lungo una vita il suo per la fotografia, una passione grande come il mare il racconto delle storie d’amore di giovani innamorati anche mediante i reportage video.

Grazia D’Anna ha l’arte della fotografia che le scorre nelle vene. Se ne innamora all’età di sedici anni, utilizzando una vecchia Polaroid regalatale dal nonno …

Unica nella produzione di servizi matrimoniali, uno degli aggettivi che più si addice a Grazia D’Anna è la versatilità, data dalle esperienze più disparate vissute principalmente nella città di Roma (dove ha lavorato per la Rai e realizzato campagne pubblicitarie per aziende internazionali) e naturalmente Catania dove, anno dopo anno, viene scelta da un grande numero di futuri sposi che intendono rendere immortale il ricordo del loro giorno più importante.

Più di tante parole sono le immagini a parlare per Grazia D’Anna, è così nel suo privato come nella vita professionale, un animo riservato che al momento giusto sprigiona una carica emotiva ben visibile nei suoi lavori, che la rende una delle leader nel panorama siciliano.

CONTATTI:

95124 Catania via Basile, 25

www.graziadanna.com –

info@graziadanna.com. 

cell. 339/3428198 – 392/1206335