GUSTAVO DISTEFANO A SPOSAMI 2014

Donna sotto le stelle anno 2000; – Moda Capri anno 2000; – La Kore Taormina anno 2003; – The look of the year anno 2010; – The look of the year International “official photographer” anno 2011.

Sono solo alcuni dei riconoscimenti ottenuti da Gustavo Distefano, fotografo leader nel suo settore, capace d’imporsi in un mercato molto esigente dove originalità e professionalità sono ricercate costantemente.

Dal 18 al 26 gennaio la “struttura” Distefano si stabilirà presso Le Ciminiere di Catania per dare un ulteriore tocco glamour al 10°Salone del matrimonio.

Un fotografo che vanta preziose collaborazioni con le più rinomate testate giornalistiche nell’ambito della moda e della pubblicità e che affronta ogni servizio con passione determinata per cogliere gli aspetti più sottili delle emozioni nella scia della luce.

E poi un team di personale altamente specializzato, il supporto delle più rinomate ditte del settore (Kodak, Canon, Mcintosh, Carlo Pignatelli), lo studio continuo sulle tecniche innovative e la cura del particolare: quel quid, insomma, che fa dello studio di Gustavo Distefano  una realtà di eccellenza.

 

 GUSTAVO DISTEFANO

Via Duca degli Abruzzi, 55 a/b, Catania. Tel. 095/8263407

info@cinefotoprofessional.com – www.gustavodistefano.it

5 3 8