I giardini di Villa Fago incantevole esclusività e suggestione immersa tra il verde di un giardino inglese

Incastonata tra le rocce dell’Etna e il blu del mar Jonio, I Giardini di Villa Fago sono il luogo ideale per festeggiare il vostro matrimonio o un evento straordinario, tra la delicatezza dei saloni in stile inglese, i colori intensi della cultura siciliana e lo stile unico dei Giardini, con riflessi e geometrie di rara bellezza.

Nata come residenza estiva di una famiglia aristocratica siciliana, la quale coltivava vigneti in questa terra fertile, oggi Villa Fago è rinata grazie alla mano creativa e l’ingegno del paesaggista Tony Walford che hanno reso questo luogo una location da favola.

Ricco di piccoli angoli suggestivi e sconfinati giardini ornamentali, e di eleganti e accoglienti sale interne dai delicati color pastello, che riescono a regalare emozioni in ogni stagione grazie alla varietà di spazi adatti ad ogni richiesta.

Uno staff qualificato e professionale riuscirà a soddisfare ogni esigenza, in un percorso esperienziale attraverso tutti e cinque i sensi.

“Cura dei dettagli, professionalità e altissima qualità, sono gli imperativi della loro filosofia”.

Eccellente anche la cucina, curata da un team di chef professionisti. Scelte di qualità e attenzione alle materie prime autoctone, unite alla creatività dei nostri cuochi danno vita a stuzzicanti rivisitazioni della nostra tradizione culinaria.

CONTATTI

Via fago, 58, 95010, Santa Venerina (CT)

333/5044144

info@villafago.com

www.villafago.it