Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Ikebana un’oasi verde dall’animo romantico e moderno per esaudire tutti i tuoi desideri. Un parte di paradiso caduto sulla terra

Quando una coppia entra qui a Ikebana ci sentiamo partecipi del loro amore e cerchiamo di esaudire ogni loro desideri.

E’ con queste parole che Ikebana presenta la sua meravigliosa struttura: un’oasi verde con un animo moderno, diverse aree per ogni esigenza.

Un bellissimo bordo piscina da 450 posti a sedere immerso nel verde, con annessa la Sala Poolside in stile mediterraneo che ospita 70 posti a sedere. Due sono le sale interne, la Sala Marocco dal design moderno ospita 150 posti a sedere, e la Sala Moros dallo stile rustico ospita 150 posti a sedere.

Il tutto immerso in un’oasi verde al centro della città. Avrete la possibilità grazie agli ampi spazi e alla totale esclusiva della location, di poter personalizzare il vostro evento, creando nelle varie zone “il welcome”  il percorso gastronomico, la cena o pranzo ed il buffet di dolci, secondo i vostri desideri.

Un team di professionisti vi accompagnerà nella costruzione del Vostro matrimonio

CONTATTI

Via Pietra dell’Ova, 209 Catania

+39 095 333546