Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Il Castello delle Aci fascino e ineluttabile bellezza per il giorno del vostro matrimonio

Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.

Cortesia e professionalità del personale vi faranno sentire a casa aiutandovi a scegliere gli elementi fondamentali per creare un evento esclusivo e magico, dalla scelta dei fiori, ai centrotavola, fino ai tovagliati e l’intero concept, attuando precise regole di bon ton che esaltino l’arte del buon gusto mediante standard di qualità incontrovertibili. L’evento non esiste: dev’essere creato. E loro lo fanno in un modo esemplare.

Le sale Castello, tre in totale, vanno dallo stile fortemente classico delle strutture nobiliari di un tempo rivisitate, ad un classicismo molto leggero, nello splendore e nella luminosità dei suoi colori chiari e incontaminati.

Sono caratterizzate da un accurato e fine senso estetico, in cui vige l’osservanza maniacale della costante ricercatezza di ogni elemento.

Il Castello delle Aci è inoltre attento ad ogni tipo di esigenza, con un occhio sempre clinico e una capillare attenzione verso le nuove tendenze. La cucina, tipicamente mediterranea, ha una particolare propensione per le deliziose specialità del mare nostrum, pur essendo sempre aperta alle più stravaganti innovazioni culinarie che il nostro Chef ama studiare in accordo alle richieste di ogni singola coppia avvezza alle tendenze più recenti.

CONTATTI

Via Lazzaretto n°63

Acireale

340 627 4736