Il Fashion designer Salvo Presti per “I Modelli Sposi”

A SPOSAMI 2014, una importante conferma. Per il defilé de “I Modelli Sposi” -previsto domenica 26 gennaio, alle ore 19.00-  i preziosi must dello stylist più cool e glamour che inorgoglisce la Sicilia, Salvo Presti. Stylist siciliano poliedrico, versatile, dal piglio pratico e deciso, si muove nel mondo della moda e della sposa prima come designer,  poi come stylist. Tra le sue collaborazioni più importanti quelle con nomi d’eccellenza del Made in Italy come Blumarine Sposa, le Spose di Mariella Burani, Gai Mattiolo Sposa, Marella Ferrera  Sposa e Marco Strano Atelier.

Per Salvo Presti anche sinergie  con grandi maestri della fotografia internazionale in veste di stylist e creative advsor, quali Joseph Cardo, Ran Raven per la rivista Nuémro Beaute Italia, oltre a consulenze stilistiche agli emergenti del mondo della moda e a magazine di settore.

In continuo movimento tra la sua amata Sicilia e Milano, Salvo Presti è sempre alla ricerca di nuove espressioni e contaminazioni artistiche, linfa vitale -come le definisce lui- per il suo.

Agli esteti l’ardua sentenza!

Salvo Presti

347/0546828

sal_pre23@hotmail.it

SALVO PRESTI-SPOSAMI CATANIA sposami fiera catania presti sposami presti 4