KEA ATELIER, UN LOOK NUZIALE TRA LA MODERNITA’ E LA TRADIZIONE

Dalla passione per l’alta moda nuziale e da tantissimi anni di esperienza nel settore nasce Kea Atelier.

La boutique vi permetterà di scegliere abiti sartoriali e interamente fatti a mano, personalizzati e realizzati su misura, ma il quid in più lo regala la possibilità di modificare l’abito tanto ammirato della “Mamma”, adattandolo su di voi e donandogli nuova vita facendo #sbocciare antichi ricordi. Inoltre, dal binomio innovazione-creazione nasce Calatinus, collezione 2018 Kea Atelier: una collezione di alta sartorialità nata dalla antichissima lavorazione della trina siciliana eseguita dalle abili mani della madre della stilista, con il tombolo, strumento di arte muliebre diffuso da secoli nella zona del Calatino.

Calatinus s’ispira alle delicatissime trine siciliane che un tempo ornavano il corredo delle spose e che oggi vengono realizzate con tessuti delicati e leggeri per incastonarsi su abiti altamente sofisticati, riprendendo la cromatura delle ceramiche di Caltagirone, soprattutto a quel turchese delicato e fresco che le ha caratterizzate fin dal 600. Calatinus è una collezione esclusiva che propone abiti capaci di trasformare ogni donna in una dea o una ninfa e proiettare la moda Siciliana in una dimensione cosmopolita, eppure profondamente intrisa del concetto di bellezza tipico della Sicilia: una bellezza eterna, lontana dalle mode ma vicina allo stile, che vede la Donna protagonista assoluta. Creatura di fuoco ed aria, fluida come acqua, divina come un cielo sconfinato

Professionalità, cura nei dettagli e #creatività sono sempre al servizio delle clienti che avranno la possibilità di acquistare capi innovativi e rifiniti nei minimi.

INFO:

http://www.keatelier.it

‪P.zza Urna 20 – 95029 – Viagrande (CT)

Tel.: ‪095 7890361 – 329 7764475

Email. info@keatelier.it