La casa del Grecale, una villa di fine ottocento per un matrimonio tra garbo ed eleganza

Sospesa tra cielo e mare, La casa del Grecale si compiace di essere una villa di fine ottocento edificata felicemente e strategicamente sulla costa dei grandi miti (ad Acireale, capitale del barocco siciliano, all’inizio del borgo più romantico della Sicilia orientale – Santa Caterina), sporgendosi con superbia dalla imponente terrazza naturale della Timpa (sette strati di lava) verso il mare degli eroi epici (Ulisse) e sedendo ai piedi della Bocca di Fuoco più affascinante ed inquietante dell’intero pianeta.

Un’atmosfera colta e nobile fatta di garbo ed eleganza.

Le sale interne rispecchiano l’anima della Casa, con i pavimenti in cotto e gli arredi nobili siciliani.

Gli ospiti della struttura avranno la sicurezza di poter contare sulle sale superiori, in caso di condizioni climatiche avverse o per trascorrere alcuni momenti della giornata anche all’interno dei saloni di rappresentanza.

Il Giardino d’inverno è un’altra delle meraviglie della struttura in cui la vegetazione si insinua e diventa elemento architettonico principale.

La struttura è totalmente climatizzata e collegata con i saloni della casa.

A questo si aggiungono anche le specialità culinarie, fatte solo con materie prime e gli “ingredienti” utilizzati dalla Brigata di Cucina made in Sicily.

CONTATTI

Via Santa Caterina, 51 95024 Acireale CT

095 605105

info@lacasadelgrecale.it

Orari di ricevimento

Dal Lunedì al Venerdì: 16:00 – 20:30

Sabato e Domenica: 09:00 – 13:00   /   16:00 – 20:00