La creativià di Samantha Lizzio per un matrimonio di classe con effetti speciali

Samantha Lizzio è creatività, estro, originalità, eleganza, ricercatezza, talento.

Affermata da oltre 10 anni nel settore del wedding come Banqueting Manager, Samantha Lizzio è la figura professionale ideale per chi desidera stupire con classe ed effetti speciali, con il virtuosismo di un’arte garbata ma così geniale, inedita e personale, da rendere l’evento un tripudio di sensazioni, odori, colori che regalano un’esperienza assolutamente unica da vivere.

Il segreto di Samantha Lizzio, oltre alla sua pazienza, alla serietà e allo straordinario impegno che mostra in tutto ciò che fa, è il saper interpretare in modo corretto le aspettative e i desideri della coppia di sposi così da rendere la scelta dell’intero concept del matrimonio, l’organizzazione e la realizzazione di ogni singolo dettaglio, un vero e proprio viaggio da vivere insieme ai futuri sposi, il tutto con una rara e magistrale precisione.

Per Sposami mette in palio un doppio premio: catering presso location indicata dagli sposi n.100 persone su menù prestabilito (esclude date impegnate fornitote , sabato e domenica esclusi, bevande basic vino, prosecco acqua caffe e torta inclusi) catering per n° 100 persone, allestimenti basic inclusi ( eccetto fiori freschi) costo per persona €. 100,00. Location, Antica Merdiana, escluse date gia’ impegnate – sabato e domenica esclusi).

CONTATTI

samantha.lizzio@hotmail.com