LA DIMORA DI VALVERDE A “SPOSAMI” 2014

L’esclusività di una location di fine ‘700, l’ospitalità e il sentirsi a casa, sono emozioni garantite se decidi di organizzare il tuo matrimonio a La Dimora di Valverde. L’arte del ricevere della Dimora vi attende, anche quest’anno, alla 10° edizione di “Sposami”, la Fiera degli sposi organizzata da Barbara Mirabella, che si tiene dal 18 al 26 gennaio a Le Ciminiere di Catania.

L’esclusiva e incantevole residenza ospita i matrimoni e gli eventi più importanti e, per i visitatori di “Sposami” e futuri sposi, ha riservato una grandiosa sorpresa! Andando, infatti, a visitare, durante la Fiera degli sposi, lo stand de La Dimora di Valverde e fissando un appuntamento, in caso di prenotazione verrà riservato ai futuri coniugi un particolare sconto!

La Dimora di Valverde è una location esclusiva e raffinata per il tuo matrimonio. Costruzione epocale, evoca ricordi che ti riportano indietro nella memoria del tempo passato, è immersa in un parco tropicale di Macchia Mediterranea, confinati con ettari di agrumeto. Una cornice ideale per il vostro ricevimento nuziale e per i vostri momenti importanti.

La Dimora fa dei concetti dell’esclusività e del “Welcome Home” i suoi punti cardine. In primis viene ospitato un solo “evento importante” al giorno, ma ancor più peso assume l’obiettivo di far provare ai propri ospiti l’emozione di sentirsi a casa, e in particolare di essere “padroni di casa per un giorno”!

La Dimora, nella continuità dei suoi ambienti esterni ed interni, offre le più svariate soluzioni. Si può decidere se affidarsi alle mani esperte degli chef e degli allestitori de La Dimora, per quello che concerne i banchetti e le decorazioni, piuttosto che affidarsi a collaboratori esterni. La Dimora, per quel giorno sarà casa tua e potrai fare ciò che desideri di più!

Il parco, l’oranjerie, la terrazza e i saloni de La Dimora di Valverde ti aspettano, quindi a “Sposami!” per renderti un perfetto padrone di “casa”!

 

La Dimora di Valverde : Via dei Belfiore, 140 – 95030 Valverde (CT)

Tel: 335/6358448 – Email: info@ladimoradivalverde.it – Sito: www.ladimoradivalverde.it.

5 1