La Limonaia un universo di colori e profumi caldi a pochi passi da Taormina

Un universo di colori e profumi, caldi e avvolgenti a pochi passi da un’affascinante città d’arte di richiamo turistico come Taormina e di autentici scrigni di storia siciliana come Catania ed Acireale. Il mare da un lato, il più grande vulcano attivo d’Europa dall’altro.

Villa La Limonaia offre ai propri ospiti l’atmosfera unica di un luogo che sa coniugare, con raffinato equilibrio, bellezza ed eleganza.

Edificata a partire dai primi del XVIII secolo, la villa è da sempre residenza nobiliare ed a seguito di ristrutturazioni e ampliamenti ha mantenuto nel tempo una perfetta combinazione di comfort ed eleganza.

La villa in stile neoclassico ha una posizione unica, che rende ancora più suggestivo il soggiorno degli ospiti.

A pochi chilometri da Catania, affacciata sulla riviera dei limoni, tra il parco naturale dell’Etna e Taormina, Villa La Limonaia ha ospitato negli anni ambasciatori, capi di Stato, personaggi illustri provenienti da tutto il mondo, catturandoli con il fascino unico ed irripetibile della sicilianità, come sua Altezza Reale la principessa Margaret d’Inghilterra, Umberto e Antonella Agnelli ed Ira Fürstenberg.

Villa La Limonaia è stata scelta da Francis Ford Coppola come set nel film “Il Padrino III”.

Cura dei dettagli, attenzione al particolare, efficienza e professionalità del personale garantiscono eccellenti livelli, con un’offerta ampia e diversificata di ospitalità in grado di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.

Villa La Limonaia è la cornice ideale per occasioni di ogni genere: Matrimonio, Evento, Congresso, Ricevimento, Festa di laurea, Festa di compleanno, Servizio fotografico, Sfilata di moda, Road show, Set cinematografico.

CONTATTI

Strada provinciale 49-II, 149

95024 Acireale (CT)

+39 095 765.2515

.+39 346 889.9865

www.villalalimonaia.it

info@villalalimonaia.it