LE NOZZE MAGAZINE: DA OLTRE 10 ANNI L’ECCELLENZA NEL SETTORE WEDDING, OGGI A PORTATA DI TOUCH

Le-Nozze-Magazine-6Un portale web in cui convergono una rivista online e una guida completa al matrimonio e agli operatori del settore; un punto d’incontro tra sposi e fornitori.

Quello di Le Nozze Magazine è un percorso intrapreso tredici anni fa con l’omonima rivista, un semestrale patinato a tiratura nazionale che racchiudeva editoriali di moda, servizi fotografici avant-garde e approfondimenti sugli ultimi trend dal mondo del wedding. Con l’evolversi dei media digitali, dalla carta stampata si è deciso di virare definitivamente verso il web, puntando sul sito che già affiancava il magazine cartaceo: ritirata la distribuzione dalle edicole, il testimone è passato a www.lenozzemagazine.it, un portale in divenire e in continua espansione che punta all’eccellenza.

Le-Nozze-Magazine-18Le Nozze Magazine, nella nuova veste multimediale, assolve alla duplice funzione di testata online e di guida completa al wedding-planning: news dall’Italia e dal mondo, approfondimenti su matrimonio e dintorni, eventi e appuntamenti da non perdere, foto e video in anteprima, ma anche e soprattutto una raccolta dettagliata di fornitori e operatori del settore. Il portale online, infatti, fornisce accesso immediato a migliaia di prodotti e servizi, che spaziano dagli abiti da cerimonia per lui e per lei alle calzature, dal catering per il ricevimento alle location da sogno per la luna di miele, dalle partecipazioni alle bomboniere, dagli hair-stylist ai make-up artist, dai fioristi ai fotografi, agli autonoleggi e a tutte quelle figure professionali indispensabili per rendere perfetto il “giorno del sì”.

Frutto di un progetto editoriale solido, portato avanti con estrema professionalità, dedizione e coerenza dall’editore Filippo Mannino, lenozzemagazine.it si appresta ad evolversi ulteriormente: l’interfaccia del sito a breve subirà un restyling che renderà ancora più piacevole e curata la fruizione del sito da parte degli utenti, agevolando la navigazione sia da dispositivi mobili che da desktop.

Le-Nozze-Magazine-4Tra le novità anche la nuova sede di via Monti, a pochi passi dal Duomo di Milano, che sarà operativa tra poco e che ospiterà la redazione meneghina.

Risorsa preziosa per i futuri sposi, prestigiosa vetrina per le aziende, silloge di contenuti esclusivi, il portale web Le Nozze Magazine è luogo dove la ricerca dell’eccellenza raggiunge la sua meritata soddisfazione.