Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Le Spose di Margot è sintesi di eleganza, prestigio e classe per il giorno del vostro “sì”

Le Spose di Margot è sintesi di eleganza, prestigio e classe. Lo showroom che vanta oltre dieci anni di esperienza nel settore, ha visto la passione delle due sorelle fondatrici Ada e Margherita tramutarsi in una realtà commerciale eccellente nel mondo della moda nel panorama Siciliano.

L’atelier è pronto a soddisfare le esigenze di tutte le future spose, dalle più romantiche alle più estroverse, offrendo una vasta gamma di modelli e nuances dal bianco più candido alle tonalità più innovative dell’avorio.

Personalizzazione e cura nei dettagli fanno del servizio bride care, dedicato alla sposa, un’esclusiva dello showroom, che impreziosisce ogni abito con dettagli sartoriali, il tutto con la massima professionalità di personale qualificato supervisionato da Ada.

Passione, impegno e dedizione sono i tre punti cardine sui quali è edificato il progetto Le Spose di Margot, che si impegna a far realizzare il tanto atteso “SI” alle coppie che ricercano abiti esclusivi e dallo stile unico.

CONTATTI

Via Principessa di Piemonte, 147

Scordia

Maintenance Page

095 794 8658

+39 389 929 5964

margotmodesrl@gmail.com