L’Hair Stylist Massimo Bajeli ti aspetta a “Sposami” 2014

Massimo Bajeli si definisce il freelance delle acconciature! È un air stylist, un acconciatore, un formatore, un esperto di effetti di colore e luce per i capelli, ma è soprattutto un professionista che mette amore, esperienza e professionalità nel suo lavoro!

Giunto ormai alla sua nona edizione, “Sposami!”, il salone dedicato al mondo del wedding, non poteva non ospitare, dal 18 al 26  gennaio a Le Ciminiere di Catania, uno tra i maggiori professionisti catanesi dell’air stylist.

Massimo Bajeli ha seguito varie volte i progetti della stilista Marella Ferrera, pettinando le sue modelle, in occasione della presentazione delle collezioni moda in giro per il mondo e durante svariati soggiorni lavorativi negli Usa. Massimo ha pettinato la principessa d’Egitto, Aida Yespica , Afef e molte altre celebrità. Ha partecipato a varie sfilate di alta moda a Roma, al pret-a-porter a Milano. Si è occupato di formazione legata ad enti regionali, enti privati e, da diverso tempo collabora con Joyà Academy. Il suo obiettivo è stato quello di creare una sinergia tra il suo sapere professionale, acquisito negli anni, e il progetto dell’Accademia di formare meravigliosi Hair Stylist.

Massimo Bajeli si definisce “un innamorato dell’amore”. Prende a cuore ogni aspetto del suo mestiere. Ama quello che crea e cerca sempre di capire il cuore delle persone, o meglio delle donne che vogliono essere più belle e desiderabili grazie a lui: intuire, sentire e capire il loro vero desiderio.

 

Massimo Bajeli – air stylist

340/9096321

m.bajeli@joyacademy.it