La fotografia è un racconto. Un insieme di vissuti scritti nella luce e poi catturati.
Salvo Moroni Photographer, fin dall’inizio della sua carriera ha voluto valorizzare la funzione narrativa dell’immagine, creando delle vere e proprie storie in fotogrammi.
Una sfida che porta alla ricerca di gesti, sguardi, luoghi e piccoli dettagli che riescano a svelare ogni volta emozioni e personalità diverse.
Si tratta di uno scrupoloso indagare, frutto di una spiccata sensibilità, che ci permette di mostrare l’evoluzione della vicenda ma anche dei suoi protagonisti.
Ci piace definirci narratori di emozioni e per dare maggiore coerenza alla nostra filosofia quest’anno, a Sposami 2017, abbiamo introdotto una novità: il libro fotografico.
Non un fotolibro, ma un vero e proprio romanzo visivo, che ci permette di esaltare il racconto, di seguire un filo logico più evidente, con il vantaggio di un supporto di dimensioni più ridotte e dal design più dinamico.
Racchiudere in uno scrigno di pagine la storia del vostro “special day” fatta di passato e presente, ma sempre volta al futuro. Una storia che attraversa gli occhi per colpire l’anima.
Atelier : Via XXIV Maggio 15 Viagrande (Catania), si riceve per appuntamento
Tel. 347.9198737
Site: www.salvomoroni.com
Mail: salvatoremoroni@gmail.com