Da oltre 60 anni il nome Incognito fa rima con tradizione, gusto, qualità.
Tre generazioni fa, negli anni ‘50, il signor Nino Incognito apre una “Putia” che ben presto diventa un punto di riferimento per la pausa pranzo dei lavoratori di Acireale. Si servivano piatti tipicamente siciliani come la trippa o la zuppa di fagioli, “innaffiati” da tanto buon vino e birra locali.
La famiglia cresce ed è Sebastiano a “creare” la TRATTORIA INCOGNITO. Nel menù mantiene quei piatti della tradizione siciliana, tanto cari ad un pubblico di affezionati in continua crescita, inserendo tuttavia il pesce; scelta che si rivelerà decisiva con la successiva generazione …
Luciano ed Antonio Incognito, infatti, danno alla Trattoria una precisa connotazione: solo specialità marinare, pesce a volontà, di qualità e a buon prezzo e mantenimento dell’attività a conduzione familiare.
Oggi ognuno ha il proprio ruolo che svolge con grande professionalità e passione ponendo sempre al centro delle proprie attenzioni non il “cliente”, ma colui che tratta come “amico”.
C’è lo chef, c’è il direttore di sala, c’è chi si assicura che il pesce sia sempre di prima qualità, cercando di portare in tavola, peraltro, prelibatezze che ormai pochi ristoratori presentano: mauro, occhi di bue, cannolicchi, gamberi di nassa, asparagi di mare, etc…
E c’è chi pensa al futuro … Luciano Incognito, infatti, da pochi anni ha dato vita all’attività di catering che sta dando a lui e alla sua famiglia enormi soddisfazioni. LUCIANO INCOGNITO CATERING, sebbene in breve tempo, è diventato garanzia per un evento, un ricevimento, un banchetto di successo! Abbondante, originale nella scelta dei piatti, buono, insomma, un “pesce che stupisce”. E così è la famiglia Incognito, tutt’ora, oggi come allora.
LUCIANO INCOGNITO CATERING: Via G. Verga, 58, Acireale (CT). Tel. 349/ 6202178 – 349/7896343
www.incognitoacireale.it – incognitolu@hotmail.it –