MELANIA MILLESI WEDDING & PARTY PLANNER A “SPOSAMI” 2014

PERCHÉ MELANIA? Affidarsi a Melania Millesi non significa solo delegare funzioni e compiti, significa partecipare e costruire con gioia il giorno più bello della vita!

Ogni sposa con un po’ di tempo e fantasia può organizzarsi il proprio matrimonio, è sempre stato così! Ma la differenza si vede e……non mi riferisco solo alla scelta della location, dell’abito dei sogni ed alla tempistica perfetta di ogni momento, dalla cerimonia al taglio della torta, (che già è la differenza!), ma soprattutto alla cura degli allestimenti e dei dettagli, di quel particolare originale ed unico, ma non dettagli qualsiasi ma quel qualcosa che racconti gli sposi, deve parlare di loro e della loro storia d’amore e così deve essere per tutta la durata del matrimonio solo così gli ospiti si sentiranno coinvolti e partecipi quel giorno, respirando le loro emozioni, il loro Amore ed il loro cammino… Creare ricordi… Ecco casa vuol dire per me il matrimonio Unico, come Unica è la storia di ognuno di noi…

Solo un lungo lavoro di conoscenza della coppia ed affiatamento con loro farà si che tutto questo possa essere realizzato. Dall’invito alla bomboniera tutto deve esprimere gioia d’essere arrivati al giorno del SI’ e per gli invitati di farne parte!… e tutto questo solo un’attenta Wedding Planner può realizzarlo, che grazie all’esperienza ha la capacità di interpretare e realizzare Sogni…

Melania cura il matrimonio con la massima cura, perché il suo obbiettivo è quello di soddisfare gli sposi e loro lo sanno… Lo hanno progettato insieme, lo hanno immaginato centinaia di volte, stravolto piani e budget…  e quel giorno, tanto atteso e studiato, farà il possibile ed anche l’impossibile perché tutto vada come previsto e che sia davvero il GIORNO PIU’ BELLO DELLA LORO VITA,  perché quel giorno all’altare è come se ci andasse la sua migliore Amica!

L’amore di Melania per il Wedding e per la festa in genere è impreziosito dalla sua passione per l’arte fotografica, attraverso cui ha sviluppato la capacità di cogliere in modo originale la componente visiva.

Il risultato finale è stupire, coinvolgere e far divertire sposi ed invitati perché, seppur intricato tra le maglie burocratiche, il matrimonio è festa, anzi è la Festa per eccellenza!

SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO! Melania sarà ospite del programma Wedding House, sul canale“LA SPOSA”  425 di Sky a partire da domenica 22 dicembre 2013.

PER INFO: www.melaniamillesi.itinfo@melaniamillesi.it – Cell: 347 8633067 – FB: Melania Millesi

Foto Lapa (533x800) Matrimonio (2) foto tavolo (532x800)