NORINA FLOWER ARTS A “SPOSAMI” 2014

Scenografie fiorite per il tuo matrimonio…

“… dai fiori ai tessuti, passando da cristalli, arredi e luci, tutti gli aspetti della cerimonia risultano legati da un filo conduttore che determina il risultato d’immagine continuativa che riflette e trasmette agli invitati gli animi degli sposi.”  Nora Spurio

Lei è Norina Spurio, 31 anni, è una Wedding Planner catanese, la più recente evoluzione del fiorista, dalle scenografie della chiesa, passando per l’allestimento del pranzo sino alla confettata finale, Norina organizza punto per punto il MATRIMONIO PERFETTO!

Norina, quanto è cambiata la figura del fiorista negli ultimi anni? Il ruolo del fiorista è in continua evoluzione, sulla scia delle innovazioni importate dagli USA. Non si tratta più soltanto di comporre bouquet e centri tavola, ma di creare scenografie di petali per tutte le fasi, gli spazi e i protagonisti del wedding.

Di cosa si occupa esattamente una wedding designer? La wedding designer è, innanzitutto, una progettista in grado di pianificare l’intera cerimonia come un vero e proprio evento. E’ una scenografa che allestisce la chiesa e il banchetto, adorna gli sposi e confeziona momenti incantevoli come le confettate e l’angolo dei sigari.

Perché ci si affida a questa figura, scardinando i canoni della tradizione italiana che vogliono un’organizzazione “internos”? Perché la wedding designer è una vera e propria professionista con l’obiettivo di esaudire i desideri più reconditi degli sposi più esigenti. Perché il matrimonio dev’essere il giorno più glamour e affascinante della vita di ognuno. Perché giungere all’altare con la serenità e la consapevolezza che gl’invitati assisteranno a uno spettacolo indimenticabile e perfetto è il modo migliore per godersi quello scrigno di emozioni racchiuse nel giorno in cui si schiudono i fiori d’arancio.

Qual è la caratteristica distintiva, il quid che fa convergere la scelta su Norina Flower Arts? Ho 31 anni e una sensibilità creativa spiccata; organizzo matrimoni come se dovessi sposarmi ogni giorno io stessa, curando tutti i dettagli, diversificando temi, fiori, tessuti, cristalli, arredi e luci affinché tutte le volte possa scorgere, nella realizzazione di un matrimonio, un nuovo fiore che si accinge a sbocciare, un bocciolo che sussurra nell’aria fragranze tanto delicate quanto acute.

Cel.:  338/4484905   |    393/2984019
e-mail: info@norina.it

DSC_2376