Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Oltre 600 foto di abiti da sposa sul nuovo Sposi Magazine 2017

Ritira la tua copia gratuita a Sposami dal 14 al 22 gennaio

sm_02Oltre 600 foto di abiti da sposa delle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle internazionali; 130 idee di stile per personalizzare il proprio matrimonio; un “colour party” per scegliere il colore con cui dare un tema alle nozze; interviste ai migliori stilisti italiani, ma anche a wedding planner, chef e volti noti del piccolo e grande schermo. E poi, dieci “Real Wedding”, le foto e i racconti di matrimoni reali, realizzati da alcuni dei migliori wedding planner ed event designer in circolazione: Enzo Miccio, Anna Frascisco, Giorgia Fantin Borghi, Giovanna Damonte e Monia Re, giusto per citarne qualcuno.

sm_03Ecco, sintetizzato in pochissime battute, il nuovo Sposi Magazine, testata giornalistica a diffusione nazionale e pubblicazione annuale che quest’anno mette a segno il numero targato 2017. Un’edizione dedicata all’eccellenza e che vuole essere elogio del Made in Italy.

La redazione quest’anno, però, si apre a scenari nuovi. Oltre ad essere presente a fiere ed eventi dedicati al Wedding dislocati sull’intero territorio italiano, tra cui proprio “Sposami Expo” di Catania, porterà in distribuzione Sposi Magazine 2017 anche in due dei principali appuntamenti di settore: la “White Gallery” di Londra (anticipata già a marzo dal “London Bridal Show”) e il “Sì Sposaitalia” di Milano, entrambi in programma nel mese di maggio.

sm_04In termini di distribuzione le novità non finiscono qui. Da quest’anno, infatti, è possibile acquistare la versione digitale di Sposi Magazine al costo di appena 1 euro; la copia cartacea, invece, è in vendita al prezzo di 5 euro e viene spedita direttamente all’indirizzo fornito da chi decide di comprarla.

Entrambi i numeri possono essere richiesti collegandosi ai portali web www.sposimagazine.it e www.sposishop.com; o, ancora, sulla pagina Facebook della rivista.

sm_05sm_06Sposi Magazine 2017 la trovate qui -> https://goo.gl/UvxkLN