Palati esigenti la passione per l’arte del ricevere del prof. Sebastiano Raciti

Le Menti fantasiose e la competenza dei nostri Maestri cucinieri, seguiti personalmente dal titolare dell’ Azienda Prof. Sebastiano Raciti , Docente di Cucina e Sala-bar, grazie alle continue ricerche enogastronomiche, ambiscono all’eccellenza nell’ambito di Ricevimenti nuziali.

Palati Esigenti ricevimenti nasce dall’ambizione e dalla passione per l’Arte del Ricevere del Prof. Sebastiano Raciti, nato nel 1968, si inserisce già giovanissimo nel mondo del lavoro, nella preparazione pasticciera, gelatiera e gastronomica.

Trentennale esperienza nel settore ristorativo e gastronomico, grande impegno e professionalità. Oggi piu’ che mai e’ fondamentale la coreografia decorativa di una cena per trasformarla in un’esperienza sensoriale e completa cercando di corrispondere al meglio alle richieste di una clientela sempre piu’ esigente.

Grazie ad uno staff affiatato e competente che ha maturato negli anni una specializzazione in eventi di lusso, siamo in grado di offrire ai nostri clienti eventi esclusivi che soddisfino sempre le alte aspettative dei nostri ospiti. La nostra cucina vanta freschezza e genuinità delle migliori materie prime miscelando tra loro tradizione e creatività. Ogni aspetto è seguito con la massima cura, attenta ai palati più esigenti Palati Esigenti sceglie i suoi ingredienti tra prodotti di primissima scelta, privilegiando le materie prime del nostro territorio, rinomato in tutto il mondo.

CONTATTI

EMAIL: info@palatiesigenti.it

TEL: +39 347 9384934

INDIRIZZO:

VIA CONTE DI TORINO 5/7 CATANIA