Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

PANTA RHEI A SPOSAMI 2015

CENTRO FIERISTICO LE CIMINIERE: 17/25 GENNAIO

image

image2Panta Rhei è Luca Melilli, wedding designer e Franco Cannata, Flower designer, che da 10 anni operano nel settore sposa e non solo.

Cerimonie alla Bollywood, allestimenti stile Burlesque, ambientazioni  orientali, castelli e location da favola, ma anche “feste da  divorzio”, “Baby Shower party” ed eventi super esclusivi come la sera  di gala del Taormina Film Festival. Partiti dalla Sicilia, il duo di Panta Rhei conquista l’Italia, e non solo, entrando tra i 50 wedding designer migliori al mondo secondo la rivista BRIDES MAGAZINE UK.

Panta Rhei interpreta i desideri degli sposi e li mette in pratica per realizzare un evento unico, grazie ad una innata capacità di stupire  positivamente, lasciando un segno tangibile. Ogni evento è cucito su  misura del cliente e la spettacolarizzazione non manca mai.  Panta Rhei è sbarcato anche in tv, su Sky, con la rubrica “Pillole di Stile” a cura di Luca Melilli. Dieci appuntamenti all’interno del programma “Wedding House”, per parlare di cerimonie low cost, bomboniere, partecipazioni e liste nozze.

image4

lucamelilli_francocannata_panta_rheiimage3Vicino anche alle iniziative benefiche, Luca Melilli sposa il progetto “Con Amore”, la linea di bomboniere solidali di Terre Des Home, associazione che da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza e dall’abuso.  10 anni di attività, 10 anni di successi, 10 di continuo rinnovamento,  10 anni di emozioni e di duro lavoro che si sublima nella gioia e nel  sorriso delle coppie che in questo lungo percorso li hanno scelti.

www.scenografiepereventi.it