Panta Rhei matrimoni spettacolari per le coppie di sposi a cui “Tutto è esaudito”. Protagonisti a Sposami 2019

Luci perfette, scenografie di classe per un sogno chiamato “matrimonio”.

E’ questo il meraviglioso mondo di Pantha Rei scenografie per eventi, il cui motto è “Tutto esaudito”. Gli sposi vengono coccolati e accontentati in tutte le loro richieste e desideri , grazie ad uno staff qualificato e sempre disponibile che riesce a individuare la soluzione più adatta in ogni occasione.

Che sia fiabesco, orientale o semplicemente all’insegna del glamour, un matrimonio in grande stile ha bisogno di una lunga e complessa organizzazione: ecco perché è giusto scegliere wedding planner come loro per il vostro evento da mille e una notte.

Progetto, fiori, luci, elementi di arredo e di design. Creatività, professionalità. competenza, ma soprattutto capacità di visione, di immaginare e di sviluppare un progetto unico per ogni tipo di evento e di location.

Parliamo di una grande realtà a cui affidarsi totalmente perché portata avanti da persone capaci e preparate come Luca Melilli e Franco Cannata, wedding designers, ormai famosi in tutta la Sicilia, e sempre più richiesti per la capacità di dare vita ai desideri degli sposi.

Luca Melilli

Wedding Designer

Spiccate doti organizzative e di coordinamento ma soprattutto largo spazio all’immaginazione, questi i tratti salienti del wedding designer.
Un professionista, al vostro servizio, in grado di curare in ogni dettaglio anche dal punto di vista stilistico ed estetico il vostro matrimonio.

Franco Cannata

Floral designer

È capace di interpretare l’aspetto più romantico e allo stesso tempo moderno del matrimonio, dando vita a uno stile inconfondibile.
Dall’ideazione fino al momento della lavorazione e dell’allestimento, il floral designer si prende cura dei fiori, coordinandoli alla scenografia.

CONTATTI

+39 340 527 6230

info@pantarheiwedding.it