Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Paolo Papa Eventi il flower designer che modella la natura in modo sublime per creazioni sempre originali

Le creazioni di Paolo Papa Eventi sono la massima espressione della classe e della fantasia di questo flower design, che si traducono in composizioni in grado di fondere naturalezza e originalità.

Bouquet grandi, a forme libere, “scomposti”, a cascata, con fiori di stagione e abbinamento con fiori secchi come la lavanda, frutta di stagione (melograno, castagne in autunno), spighe di grano, peperoncini.

Ma non solo: allestimenti che sono delle vere e proprie opere d’arte in cui la natura viene modellata in modo sublime.

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni che rendano omaggio agli sposi, assecondando le loro esigenze senza perdere mai di vista i trend del momento.

Decorazioni che raccontano le storie d’amore più appassionanti e rendono magica tutta l’atmosfera dall’alba al tramonto.

Paolo Papa deve il suo meritato successo ad anni di studio e di sperimentazione con i fiori più belli: girasoli, primule, gerbere, fiordaliso, rose selvatiche, calle, ranuncoli, peonie.

Il grande punto forte di Paolo Papa sono i flower box che riescono sempre a stupire e ammaliare con la loro raffinatezza e i colori intensi delle rose.

A Sposami, a Le Ciminiere, dall’11 a 19 gennaio.

CONTATTI:

AVOLA – VIALE LIDO, 2

INFO@PAOLOPAPAEVENTI.IT

0931 821201 – 3332322730