Paula Niculita, la make-up artist che valorizza il fascino di ogni donna con un trucco naturale ed elegante

“Il viso è una tela dove poter creare un dipinto”

Un trucco naturale, luminoso ed elegante. Paula Niculita make-up artist, è capace di valorizzare il fascino di ogni donna e di ogni sposa.

Saprà starvi accanto con professionalità e discrezione nel giorno più importante della vostra vita, consigliandovi il trucco più adatto creando un look in perfetta armonia con l’acconciatura, l’abito e il tema del vostro matrimonio.

Professionalità e passione sono i pilastri sui cui ha costruito la sua carriera. Nel 2010 quando entra nel mondo della bellezza con Nicotra Formazione di Catania, si specializza in estetica conseguendo il terzo anno di studi.
Prosegue gli studi a Milano presso lo studio di Letizia Maestri con la specializzazione in trucco sposa, trucco fotografico, trucco moda e beauty.

Si perfeziona con L’Accademy di Orazio Tomarchio e da diversi anni collabora con fotografi professionisti specializzati in spot pubblicitari ed editoriali nazionali ed internazionali.

Ha fatto parte dello staff di Aegyptia Milano per The Look Of The Year del 2012. Ha truccato diversi personaggi famosi come: Anna Falchi, Anna Farzetti, Bianca Vitali, Stefano Accorsi per la Premiazione dei Nastri d’Argento 2015 e Anna Valle per il Taormina Film Fest 2016. Nel 2016 trucca, per Mediaset, Alessia Cammarota nel giorno del suo matrimonio con Aldo Palmieri, dopo la trasmissione Uomini E Donne di Maria De Filippi.

Ha aperto un suo salone del make-up dove riceve su appuntamento.

CONTATTI

348/6957214
info@paulaniculita.com
https://www.paulaniculita.com/