POLISANO SPOSE A “SPOSAMI” 2014

RICERCA E QUALITA’. TRADIZIONE E AVANGUARDIA …

Quando la tradizione incontra la freschezza della modernità … e la ricerca appassionata di originalità ed esclusività abbraccia la qualità di tessuti pregiati … Tutto questo è Polisano Spose, storico atelier siciliano fondato nel 1951 dalla signora Rosaria e la figlia Nerina in pieno centro a Giarre.

Dagli anni 50 ad oggi, tante mode si sono susseguite, i gusti delle future spose si sono stravolti mille volte, i tempi sono cambiati … ma l’atelier Polisano è sempre in auge perché ha saputo guardare al futuro con occhio lungimirante senza mai dimenticare il gusto delle cose belle, di quelle intramontabili …! Per questo motivo a Polisano Spose, dove oggi lavora anche il figlio della signora Nerina, Alfio, bisogna riconoscere il ruolo di “punto di riferimento” per la sposa, sposo e cerimonia.

Innumerevoli le marche fra cui poter scegliere. Per quanto riguarda le future spose Polisano è esclusivista e rivenditore di ELIE SAAB di Catania e provincia, e ancora è possibile trovare in atelier: PRONOVIAS BARCELONA, SAN PATRICK, MAGGIE SOTTERÒ, JOLIES, NICOLE, RS COUNTURE, JP JESUS PEIRO, VALENTINI, VELA, COTIN, EGÒ, ALMA NOVIA BY ROSA CLARÀ, DALIN.

Per lo sposo Polisano è monomarca JAVIER ARNAIZ, mentre per la cerimonia può vantare ancora PRONOVIAS, INTELLIGERE MODA, ROSA CLARA’ CERIMONIA. Shantung, duchesse, mikado, georgette e raffinato merletto francese … le collezioni presenti propongono sempre le ultime tendenze con i tessuti più belli: dall’abito classico a quello romantico a quello più innovativo. I colori, dal tradizionale bianco ottico al beige dorato per arrivare alle tinte più originali. E poi, giochi di trasparenze e volumi naturali per un sogno che diventa realtà in un abito bellissimo …

POLISANO SPOSE: Show Room, Corso Italia, 200 Giarre (Ct). Esposizione, Corso Italia, 25, Giarre (Ct).

Tel. 095/7791548 – alfiopolisano@alice.itwww.polisanospose.com.

104_NADINE_A_00081-550x687 sottero nicole