Salvo Di Bella l’arte del vino trasformata in pura poesia

La sua filosofia è: “la vita è troppo breve per bere Vini mediocri” !!

E’ così che l’eclettico sommelier Salvo D Bella, sarà grande protagonista del Wedding Taste di Sposami, la meravigliosa area dedicata alla degustazione delle prove dei menù nozze.

La sua esperienza e intuizione, che nasce da uno studio continuo e costante presso le pià illustri isitutizioni del settore, permetterà alle coppie dei futuri sposi di poter entrare nell’affascinante mondo del vino.

Un vero e proprio viaggio, condotto da chi sa proporre, consigliare e suggerire, in modo attento e preciso, passando attraverso l’analisi sensoriale e l’apprendimento di un linguaggio che parla del nettare degli Dei.

All’interno del salotto siciliano del mangiare bene e stare bene, si danno appuntamento i migliori operatori dell’alta ristorazione siciliana con le coppie di futuri sposi, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei wedding foodies, di coloro che prendono parte al banchetto di nozze alla ricerca crescente di qualità ed unicità.

Ci saranno prove uniche di menù nozze, alla scoperta delle tante e nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il banchetto di nozze: tra tradizione e innovazione.