Salvo Presti, il perfetto Wedding Consultant protagonista di Sposami

Quella presenza discreta ma imponente che sa consigliarti, tra emozione e commozione, come affrontare quel “perfetto giorno”: il matrimonio.

E’ lui Salvo Presti, il Wedding consultant, o consulente d’immagine per la sposa, grande protagonista della 18esima edizione di Sposami.

Il suo compito è quello di aiutare la sposa, la protagonista principale del matrimonio, ad essere perfetta nel giorno delle nozze. Per la parte “STYLING“, ovvero l’abito, offre una consulenza stilistica, aiutando nella ricerca dell’abito e degli accessori, gestisce gli appuntamenti, le prove abito, la logistica e le consegne con l’atelier ed è presente alle prove sartoriali.

Per la parte “BEAUTY”, ricerca il/la make-up artist e l’hair stylist, l’estetista o altri servizi beauty, gestisce gli appuntamenti, le prove, la logistica e l’eventuale accomodation dei fornitori nel giorno del matrimonio.

E’ presente alle varie prove beauty. Può offrire inoltre un servizio “PERSONAL SHOPPING” per gli outfit del viaggio di nozze, del bridal shower o del cocktail/brunch di benvenuto ospiti.

Dopo un colloquio conoscitivo, in base alle caratteristiche fisiche della sposa e ai suoi gusti, al luogo e allo stile del matrimonio, alle regole di bon ton, Salvo consiglia, aiuta e supporta la sposa che desidera arrivare perfetta al giorno più importante della sua vita. Un servizio professionale che affianca quello del wedding planner o di cui servirsi anche se non ci si rivolge ad un wedding planner.

 

CONTATTI

info@salvopresti.it