Gregory a Sposami dal 14 al 22 gennaio alle Ciminiere
Laboratorio sartoriale, orgoglio della Sicilia, che nell’arco di un trentennio è diventato un brand che rappresenta eleganza, qualità e prestigio.
Abiti, camicie e cravatte dotati di quel carattere artigianale che rende le collezioni di Gregory veri e propri gioielli: tessuti, rifiniture e innovativi processi d’avanguardia consentono a quest’eccellenza isolana di posizionarsi in una fascia di mercato di alto livello che esporta in tutto il mondo. Europa, Australia, Nuova Zelanda, Cina e Nord America costituiscono l’80% della distribuzione dei prodotti.
Le creazioni Gregory, prettamente sartoriali, vestono l’uomo glamour che, sobriamente e con stile, non vuol passare inosservato. Abiti che calzano a pennello, pezzi ricercati fatti su misura con un’attenzione maniacale per i dettagli e cuciture che rispecchiano l’arte della manualità, coniugata alla passione per la moda.
E che dire dei tessuti? Solo lane, sete e cotoni di finissima qualità che portano la firma delle più prestigiose Case italiane, come Ermenegildo Zegna , Loro Piana, Testa, Albini e Leggiuno. Gregory è la tradizione eternamente di qualità.
INFO
Mail: gregory.catania@tiscali.it
Site: www.gregoryfashion.it
Tel: 095/384894