SLOW SMOKING CATANIA A SPOSAMI 2015

… per avvolgervi nel mondo delle degustazioni di sigari e prodotti d’eccellenza

 CENTRO FIERISTICO  LE CIMINIERE: 17/25 GENNAIO

IMG_4575

 Sensazioni uniche e suggestive, percorsi sensoriali e organolettici, vi aspettano a “Sposami” con Slow Smoking Catania, esperti nella degustazione di sigari.

Vie del gusto, percorsi olfattivi, strade visuali …un’idea singolare e innovativa per intrattenere i vostri ospiti durante i vostri eventi importanti. Le degustazioni di Slow Smoking non si limitano solo alla prova dei sigari, ma sono delle vere e proprie esperienze sensoriali grazie all’associazione dei sigari con i rosoli siciliani, rhum, brandy, armagnac, whisky, cioccolata e chicchi di caffè provenienti dal Guatemala e dal Nicaragua.

La minuziosa cura dei particolari e l’esperienza, permette a Slow Smoking di offrire le migliori soluzioni ponderate ad ogni tipo di ricorrenza, per rendere ogni evento un momento di convivialità da ricordare. I sigari personalizzati, con nomi e data del vostro evento, vi renderanno protagonisti e daranno ai vostri ospiti la possibilità di farne memoria.

Antonio Labruna (331 4665141) – antonio.labruna@virgilio.itinfo@eventislowsmokingcatania.com. Sito: www.eventislowsmokingcatania.com. Facebook: https://www.facebook.com/pages/Slow-Smoking-Catania-Eventi/291245390932307.

IMG_4691

 

IMG_2707bis