SLOW SMOKING DI ANTONIO LABRUNA DONERA’ SIGARI GRIFFATI “SPOSAMI” IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DI SABATO 18 GENNAIO ALLE ORE 17.00

Il 18 gennaio, alle ore 17.00, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania s’inaugurerà il 10° Salone della Sposa targato Expo. Per un appuntamento così glamour e atteso Barbara Mirabella e Slow Smoking Catania, visto il successo della passata edizione, hanno  pensato di bissare la “griffe” dei sigari etichettati “Sposami”. Sigari, di tutti i tipi, di tutti i modelli, di tutte le fragranze. “Modelli” bruni, domenicani dal colore che varia tra l’ambrato e il mogano passeranno tra le dita di visitatori; modelli il cui aroma si diffonderà in tutta la sala lasciando un’impronta olfattiva che non si dimentica facilmente.

Un momento che non solo porterà alla luce questa chicca fashion, inebriando le narici, estasiando la vista, ma si trasformerà in un crogiuolo di sapori per far danzare le papille gustative grazie agli accostamenti con la cioccolata più intensa e i distillati più sopraffini come solo l’originale Slow Smocking Catania di Antonio La Bruna sa fare!

Ma non solo!

Nel folto programmi eventi della Fiera, Slow Smoking ha inserito una parentesi altrettanto sofisticata e profumata per venerdì 24 gennaio alle ore 19.00 in AREA CONCORSI. Un appuntamento da non perdere per gli estimatori delle foglie di tabacco più pregiate.

Antonio Labruna (331 4665141) – antonio.labruna@virgilio.itinfo@eventislowsmokingcatania.com. Sito: www.eventislowsmokingcatania.com

IMG_9696 IMG_9746

 

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Slow-Smoking-Catania-Eventi/291245390932307.