“Quando incontro le spose do grandissima importanza all’ascolto, cerco di essere per loro una vera amica che si occupa di renderle perfette a 360 gradi”.
Sono queste le parole di Sonia Sangiorgi, l’unica wedding look maker diplomata, nella prestigiosa accademia del lusso di Roma, che lavora dalla capitale in giù.
Undici anni all’attivo di esperienza come face designer nell’azienda Armani. Giorno dopo giorno, Sonia continua a conseguire un successo dopo l’altro nel settore del wedding.
Analisi, ascolto e test cromatici: ecco il paradigma del lavoro sistematico e sempre puntuale della look maker catanese riconosciuta in tutta Italia che è possiede il titolo di parrucchiera, estetista e visagista.
Fresca della Milano Fashion Week di settembre in cui è stata inviata, Sonia è una vera risorsa nella ricerca delle nuove tendenze, che devono essere adattate alle più disparate esigenze delle spose.
Dalla donna “sexy”, a quella “romantica”, dalla sposa “chic” a quella “easy” fino a quella “eterea”: il punto forte di Sonia è quello di tirare fuori la vera essenza di chiunque richieda la sua consulenza.
Ma non è finita qui: è anche “personal shopper”. Ecco perché chi sceglie Sonia è consapevole di affidarsi nelle sapienti mani di chi la guiderà in ogni particolare a scegliere solo il meglio.
CONTATTI:
Catania (CT) – Via Monfalcone 28 a – info@soniasangiorgio.it – 340/5224206 392/2151649