Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

Sposami 2023

Incanto e sogno s’incontrano e diventano realtà solo a Sposami, il Salone Nazionale del Matrimonio e della Casa più importante del Sud Italia, che si prepara a tornare sotto i riflettori dal 21 al 29 gennaio 2023 all’interno di Sicilia Fiera, l’imponente struttura fieristica di Misterbianco di 350 mila metri quadri, la più grande del Mediterraneo, dove il cuore si lascia trasportare e le emozioni prendono forma.

Sposami è la promessa che con i futuri sposi si rinnova ogni anno, un percorso denso di dettagli che racconterà ancora una volta storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze.

Ma non solo, quest’anno per la prima volta in scena, in contemporanea, anche il 18esimo in Fiera per poter organizzare una festa indimenticabile per festeggiare la maggiore età nella location più glamour della Sicilia, con un ventaglio di scelte e di soluzioni che soddisferanno ogni desiderio.

Dalla festa In spiaggia, in casa, in piscina o in discoteca e immersi nella natura, con il dj set o a guardare le stelle, o la scelta dell’outfit noi sapremo cosa fare. 

Solo grandi attrazioni per il Salone della Sposa e della Casa con i nomi più prestigiosi dell’alta moda internazionale sposo e sposa.

Durante i 9 giorni di fiera, gli espositori presenteranno al pubblico le nuove tendenze 2023/2024 su abiti, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make-up sposa, fedi nuziali, oreficeria, gioielleria e arredamenti.

A tenere viva “la fiamma dell’amore” l’AREA WEDDING TASTE, una vera “prova menù da matrimonio”, il “WHITE FRIDAY”, con eccezionali promozioni per le coppie di innamorati.

Immancabile per i futuri marito e moglie il concorso “IL MATRIMONIO PERFETTO” che regala la possibilità di vincere un intero matrimonio, con una pioggia di premi offerti, i migliori top player del settore, che cureranno, con professionalità, dedizione e serietà, ogni singolo dettaglio del fatidico “giorno del sì”.

A fare da cornice al Salone del Matrimonio e della Casa, eventi, sfilate e i giochi a premi aperti al pubblico:

Wedding Cake Show: i maestri pasticceri realizzeranno dal vivo una torta nuziale che vedrà “scendere in campo” la regina della festa.

Wedding Cake Party: “Una galleria d’arte” della torta nuziale in una carrellata di prelibatezze da sogno. 

Wedding Photo Gallery: I grandi maestri della fotografia siciliana interpreteranno le nozze  e saranno sottoposti all’occhio attento di una giuria composta dai più validi professionisti del settore.

Wedding Design Award: ideato per valorizzare sempre più gli ormai celebri allestimenti degli espositori del Salone Siciliano del Matrimonio, votando lo stand più bello d’Italia con la giuria tecnica dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Catania

Questi e altri gli ingredienti di Sposami che, come sempre, viaggeranno in parallelo tra i Social Network, quest’anno anche su Tik Tok. Tutti i giorni in diretta streaming grazie all’immancabile collaborazione di video eventi live, collegandosi sul loro portale, www.videoeventilive.it.

È già possibile scaricare il vostro invito omaggiohttps://sposamiexpo.it/invito-omaggio-sposami-expo-2023/