Condividi articolo

Facebook
Email
LinkedIn
WhatsApp

“SPOSAMI”: STAND AFFOLLATI ANCHE DURANTE LA SETTIMANA

“Sposami!”, il 10° Salone del Matrimonio in corso a “Le Ciminiere” di Catania fino a domenica 26 gennaio, si conferma il più grande “wedding planner” del Sud Italia, un contenitore all’interno del quale è possibile trovare proprio tutto in fatto di matrimonio. Organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella,  “Sposami”  dà riprova di essere la Fiera della Sposa più amata da siciliani. La presenza dei visitatori anche durante i giorni e le ore “lavorative” ne è una conferma. Stand affollati ed espositori impegnati nella realizzazione di preventivi sono i due aspetti alla base della buona riuscita “commerciale” della Fiera.

Ma “Sposami” è soprattutto fashion e tendenze: le più attuali regole del wedding luxury style sono state lanciate: dai wedding e flower designers agli stilisti e atelier ricercati, riviste all’avanguardia, tour operator, articoli glamour e bomboniere d’alta artigianalità, fotografi e registi video, gioielli, accessori, catering ed esclusive ville per ricevimenti, lingerie, make up artist e hair stylist. Tutto questo per un matrimonio sontuoso o per un matrimonio più sobrio, per tutte le tasche e per tutte le età.

Ma sono ancora tanti gli appuntamenti grazie ai quali sarà possibile scoprire di persona cosa andrà di moda in questo 2014. Ad esempio l’alta pasticceria. E’  in programma, infatti, il “Wedding Cake Show”,  un momento dedicato alla torta nuziale tutto da gustare, in cui si potranno ammirare e degustare innumerevoli piani di dolcezza, votare e così vincere ricchi premi messi in palio dagli espositori del Salone. Il Gran buffet  delle wedding cakes è previsto sabato 25 gennaio dalle 16.00 alle 20.00.

E poi l’arte del Gourmet. “Sposami” si conferma Salone delle eccellenze anche dal punto di vista enogastronomico. Prestigiosa, infatti, la presenza della Cantina vinicola Murgo, e di chef “stellati” che ogni giorno danno vita ad autentici “show food” con degustazione.

Particolarmente apprezzato, infine, il design di ogni stand. Gli oltre 200 espositori del Salone, quest’anno, hanno superato se stessi, anche perché particolarmente galvanizzati dal Wedding Design Award, il Concorso che premierà lo stand più bello ed originale. Giuria d’eccezione, sempre loro, i veri protagonisti di “Sposami”, le future coppie prossime al matrimonio. Ancora aperti i Casting per l’ambito Concorso “I Modelli Sposi – futuri sposi in passerella” e tutti gli altri: “Wedding Photo Gallery”, “Ti sposerò perché”, “S-Coppia la Coppia”, “Wedding Cake Party”. In palio ricchi premi offerti dagli espositori.

Tutte le news su www.sposamiexpo.it