UMBERTO&FIGLI A “SPOSAMI” 2014

REPORTER DI MATRIMONI, “PITTORI” DI FIORI D’ARANCIO DI PERCEZIONI ISTANTANEE

Scatti di vita, parentesi di storia, attimi indelebili su pellicole che scorrono, scrigni di emozioni adagiati su carta, discretamente, con stile sobrio ma memorabile.

Il “Si” l’hai detto una volta. Adesso puoi riviverlo in ogni singolo istante …con Umberto&figli professionisti fotografi e video, anche quest’anno a Sposami, dal 18 al 26 gennaio 2014,  s’indossano gli “abiti di scena” ogni giorno, rimanendo eternamente protagonisti  del proprio matrimonio.

La maestria di una famiglia che della fotografia e del video è innamorata; arti tramandate da padre in figli, l’evoluzione della tecnica che permette tutti i ritocchi, il desiderio di voler raccontare il wedding facendolo diventare “reportage” di vita. In questa prospettiva reportagistica  è ovvio che l’elaborazione digitale viene ridotta al minimo per non alterare la realtà che il fotografo vuole raccontare e condividere attraverso i propri scatti.

E non è un caso che i figli di Umberto Di Pasquale, fondatore del primo studio fotografico a Caltagirone nel 1966, ottengano premi internazionali di fotografia e videoreporting: Davide e Dante, due artisti che vivono in simbiosi con i loro strumenti, due “signori” che  trasformano il vostro matrimonio in un racconto prezioso, elegante e glamour.

Due professionisti con passione, esperienza, qualifiche internazionali, vittorie a prestigiosi concorsi e …una lunga fila dietro la porta. Il loro studio di Catania, in via XX settembre, rispecchia il loro gusto reportagistico, lo stile sobrio, retrò e al tempo stesso estremamente attuale, la loro competenza e, soprattutto, la missione di realizzare pagine di emozioni, da sfogliare, da scrutare. Per sempre!

 

Umberto & Figli di Di Pasquale Davide

Via Roma, 20 -95041 Caltagirone (CT)

0933-21089

Su appuntamento si riceve a Catania

Viale XX Settembre, 17

3803992859

34 A 34

35 38