Via Colonna Sposa: l’abito perfetto cucito esclusivamente per ogni sposa

Via Colonna Sposa prende vita grazie alla mente creativa di Caterina Di Paola, fashion designer e consulente d’immagine che ha affinato il suo talento innato, prima laureandosi presso l’Istituto Europeo di Design di Roma, e successivamente lavorando presso l’ufficio stile della Maison Valentino.

L’ Atelier è rivenditore esclusivo su Catania di marchi come Noya by Riki Dalal, marchio israeliano di rinomato successo dal gusto romantico e di Fiorinda by Carlo Pignatelli, linea essenziale ed elegante, dal gusto pulito e minimal.

Da Via Colonna Atelier, non dovrai andare alla ricerca dell’abito perfetto perché saranno loro a cucirlo esclusivamente per ogni sposa, grazie all’aiuto di tutto lo staff altamente qualificato, rispettando gusti e fisicità.

Vedrete nascere un indumento esclusivo a partire dal bozzetto su carta fino all’abito confezionato.

Ogni abito Via Colonna, sia da sposa che da cerimonia, viene ideato, lavorato e cucito in atelier in pochi e semplici step, su misura, perché sia unico. Tutti i loro abiti sono fatti a mano da sarte esperte, altamente qualificate, che curano ogni minimo dettaglio.

Le vostre richieste, unite alla loro esperienza, creeranno un abito esclusivo a partire dal bozzetto su carta fino all’abito confezionato.

CONTATTI

Xx settembre 41/b catania

3478044596