Wedding on the Moon e Ciù Parisi Eventi il connubio perfetto per un matrimonio da favola

Wedding on the Moon

Rossella Lanzafame nel 2007 viene considerata la pioniera della professione di wedding planner in Sicilia. La sua idea è quella di realizzare i sogni più reconditi dei futuri sposi, con idee nuove e originali e sempre alla moda, con grande professionalità e l’ausilio di operatori di alto livello, così come il sogno di un matrimonio sulla Luna.

Rossella viene scelta dalla tv nazionale SKY per un format televisivo dal titolo S.O.S. Wedding. Viene insignita del Premio “Donna Siciliana” con il patrocinio della regione Sicilia, per la sua creatività e per il suo impegno professionale come wedding planner.

Matrimoni in stile inglese, matrimoni civili realizzati nel bosco di un castello siciliano, promesse di matrimonio esclusive sulla spiaggia e in barca a vela, matrimoni a tema storico fra le bellezze di tutta la Sicilia sono solo alcuni esempi dei suoi lavori. In grado di risolvere qualunque problema anche quello più imprevisto il suo motto è “Keep calm and wedding planning”.

“Organizzare un evento è un’arte: amo dosare il tutto con delicato equilibrio perché la cura dei particolari, l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli rendono “Unico” il tuo evento. La mia più completa soddisfazione è la gioia che leggo negli occhi dei miei sposi ogni qualvolta realizzo un loro sogno, e la consapevolezza di aver contribuito a rendere speciale un giorno così importante, mi fa amare il mio lavoro più di qualunque altra cosa al mondo.”

Ciù Parisi Eventi

Nel 1950 il padre di Giuseppe, Agatino fondò l’azienda

Agatino Parisi iniziò occupandosi dei giardini di Villa Bellini polmone verde della città di Catania, per poi aprire diversi punti vendita di fiori a Catania in via G. D’annunzio e a S.G. La Punta dove attualmente ha sede il negozio.

Nel 1996 Giuseppe seguendo la dedizione e la passione che il padre gli aveva trasmesso per le piante e i fiori, iniziò la sua carriera da fiorista.

L’esperienza e la ricercatezza hanno dato vita a Ciu’.

Il nome Ciu’ è un’abbreviazione di “ciuri” (fiori) in omaggio all’immensa bellezza della nostra Sicilia

Ciù, nella persona del flower designer Giuseppe Parisi , insieme ad uno staff qualificato di collaboratori, è in grado di fornire dai fiori agli allestimenti fatti su misura per ogni singolo evento, così da trasformare i sogni di ogni sposa in una splendida realtà.

Giuseppe Parisi partecipa spesso a master class indette da flower designer di fama mondiale ed è in continuo aggiornamento sulle tendenze moda del settore wedding e nello specifico dei fiori.

Per informazioni

Wedding on the moon

389 798 6183

info@weddingonthemoon.it
www.weddingonthemoon.it

 

Ciù Parisi Eventi

Via della Regione 66
San Giovanni la Punta
 095 741 1197